Home » La tua consulente a distanza

La tua consulente a distanza

SERVIZIO DI CONSULENZA a distanza per il controllo del peso e della salute H24

SERVIZIO DI CONSULENZA a distanza per il controllo del peso e della salute H24 - SILVIA NATUROPATA ERBORISTA

Servizio di Consulenza Online a distanza e pacchetto H24 per 1 mese o 3 mesi

Per  chi ha difficoltà a recarsi nel mio studio o ha bisogno di essere costantemente seguito e stimolato ho messo a punto il servizio di Consulenza Online svolta direttamente da me. Devi disporre solo di un PC o un tablet o uno smartphone e una connessione internet.

 

Richiedi una consulenza per:

  • Essere seguito in un programma di salute e benessere e controllo del peso in modo personalizzato, prepareremo insieme "il tuo nutrimento" un programma su misura sulla base della Naturopatia per raggiungere i tuoi obiettivi;
  • Migliorare la gestione dell'ansia, dello stress e i disturbi dell'umore; 
  • Disintossicazione e drenaggio in caso di gonfiori o rallentamento del metabolismo;
  • Contrastare i sintomi Pre-Menopausa e Menopausa;
  • Aiutare le funzioni del sistema digestivo e intestinale come la stipsi, il reflusso, il meteorismo, il colon irritabile e la disbiosi intestinale e le intolleranze alimentari;
  • Migliorare il sonno notturno e la stanchezza cronica

Come procedere per la consulenza o il pacchetto h24 a distanza ?

  1. Scrivi una mail a silviagiovetti@hotmail.com con le tue esigenze, i tuoi disturbi e i tuoi obiettivi e chiedi tutte le info che ti servono, ti risponderò e ci accorderemo sulle modalità e l'orario per il nostro 1°incontro su skype e ci scambieremo i recapiti per restare in contatto.
  2. Effettua il pagamento tramite bonifico bancario, alle coordinate che ti darò e Indica nella causale: “Consulenza Online e pacchetto per 1 mese” oppure “Consulenza Online e pacchetto per 3 mesi”
  3. Una volta effettuato il bonifico, invia la ricevuta di pagamento all’indirizzo silviagiovetti@hotmail.com
  4. Allega le informazioni necessarie per l’emissione della ricevuta fiscale: codice fiscale, indirizzo, cap e comune di residenza
  5. Ci ncontreremo su Skype dove ci conosceremo e mi informerò meglio sul tuo stato di salute e sulle tue abitudini per costruire il TUO NUTRIMENTO, un piano alimente su misura per te. Il tutto sarà coadiuvato da consigli per assumere eventuali rimedi naturali o integratori (fai sempre riferimento al tuo medico di fiducia prima di assumerli).
  6. Riceverai il piano alimente Naturopatico e da quel momento resteremo in contatto per un mese o 3 mesi, potrai contattarmi per qualsiasi esigenza via mail o messaggio e sarò anch'io a mandarti qualche messaggio per verificare la situazione.
  7. Nell'arco del mese effettueremo costamtemente delle verifiche dell’andamento del programma, ogni tanto ti scriverò utili consigli e faremo ogni 15 giorni degli step di controllo sul peso o sulle misure e vedremo di tenere salda la tua motivazione con esercizi mirati.

Il mio metodo naturopatico integrato con quello del GIUSTO PESO PER SEMPRE di Debora conti, è perfetto per seguirti in questo. Durante il nostro incontro, della durata di 1 ora potremmo analizzare la tua situazione indagando sullo stile di vita, sui tuoi obiettivi e sulle situazioni emotive che ti causano disagio impedendoti di raggiungerli. Potremmo definire insieme se vuoi avvalerti di aiuti naturali per depurare, drenare, agire sul metabolismo e sulla fame nervosa che ti consiglierò in modo personalizzato. 
Studieremo la tua personale visualizzazione (secondo il metodo del giusto peso per sempre) per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Inoltre sarò a tua disposizione in qualsiasi momento per ogni tua necessità tramite messenger o whatsapp...

Costo del servizio: 

Tutto ciò per il costo di 80 euro, Resteremo in contatto per un mese poi se sarò necessario potremmo fissare degli incontri di controllo a cadenza mensile o bimestrale sempre per il costo di 80 euro oppure se hai bisogno di essere seguita per più tempo propongo una promozione di 3 mesi al costo di 200 euro.

 

 NOTA BENE: Non si tratta di una visita medica, non si fa diagnosi non si suggeriscono diiete o terapie. La consulenza viene elaborata esclusivamente sulla base delle informazioni rilasciate dal richiedente, per le quali non è possibile constatare la veridicità. Il consulente non si assume responsabilità in caso di omissione di informazioni o alterazione delle stesse, che possano in qualche modo compromettere la valutazione oggettiva delle condizioni generali dell’utente. Si prega di non interrompere nessun tipo di terapia medica e iformare il medico di ogni iniziativa aliemntere e integrazioni, anche se naturali.