Home » Giusto peso per sempre

Giusto peso per sempre

RICHIEDI UNA CONSULENZA ON LINE

RICHIEDI UNA CONSULENZA ON LINE - SILVIA NATUROPATA ERBORISTA

Stai cercando di perdere peso o hai disturbi intestinali, sei sopraffatto dall'ansia e non riesci a ottenere miglioramenti sullo stile di vita? Sei una donna vicina alla menopausa e non sai bene come affrontarla?

Da oggi parte il nuovo servizio di consulenza on line per chi non può raggiungermi in studio.

Contattami per una consulenza, ma  se sei distante possiamo incontrarci su SKYPE, via internet ON LINE. Devi disporre solo di un PC o un tablet o uno smartphone e una connessione internet.

Il mio metodo naturopatico integrato con quello del GIUSTO PESO PER SEMPRE di Debora conti, è perfetto per seguirti in questo.
Durante il nostro incontro, della durata di 1 ora potremmo analizzare la tua situazione indagando sullo stile di vita, sui tuoi obiettivi e sulle situazioni emotive che ti causano disagio impedendoti di raggiungerli.
Potremmo definire insieme se vuoi avvalerti di aiuti naturali per depurare, drenare, agire sul metabolismo e sulla fame nervosa che ti consiglierò in modo personalizzato. 
Mi informerò sui tuoi gusti, orari e abitudini per creare insieme a te un programma alimentare "il tuo nutrimento" che poi ti sarà inviato via mail. 
Studieremo la tua personale visualizzazione (secondo il metodo del giusto peso per sempre) per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi..
Inoltre sarò a tua disposizione in qualsiasi momento per ogni tua necessità tramite messenger o whatsapp...ogni tanto ti scriverò utili consigli e verifiche del lavoro che stiamo facendo, faremo ogni 15 giorni degli step di controllo sul peso o sulle misure e vedremo di tenere salda la tua motivazione con esercizi mirati.

Tutto ciò per il costo di 80 euro, Resteremo in contatto per un mese poi se sarò necessario potremmo fissare degli incontri di controllo a cadenza mensile o bimestrale sempre per il costo di 80 euro oppure se hai bisogno di essere seguita per più tempo propongo una promozione di 3 mesi al costo di 200 euro.

Se sei interessato/a contatami via mail

silviagiovetti@hotmail.com

o su messenger/facebook alla pagina: Silvia Giovetti Naturopata Erborista

o su whatsapp al numero 3334539689

Ci accorderemo per il nostro primo incontro, sarà necessario il pagamento anticpiato tramite bonifico bancario di cui ti invierò IBAN.

Contattami se ti servono altre info

 

commenti (0)

CONSULENZA NATUROPATICA PER IL PESO FORMA

CONSULENZA NATUROPATICA PER IL PESO FORMA - SILVIA NATUROPATA ERBORISTA

La Naturopatia secondo l’OMS è un insieme di discipline, antiche e moderne, che ha come scopo l'educazione e il sostegno alla salute e al benessere, mediante tecniche e rimedi naturali. Ogni intervento in naturopatia agisce favorendo le capacità dell'organismo - nel suo essere corpo-mente-spirito inscindibile - di ripristinare l’equilibrio.

Quante volte avrai sentito questa frase: "siamo ciò che mangiamo"...tante vero? ma ti sei mai soffermato a riflettere se davvero nella tua giornata presti attenzione al cibo come ad uno stile di vita o ad una sana medicina?
Da anni, per completare il lavoro sulla salute, mi occupo di alimentazione e tanti miei Clienti mi riferiscono che attuando alcune semplici modifiche alle proprie abitudini si ottengono risultati veloci e soddisfacenti su numerosi disturbi: gonfiore, ritenzione, disturbi digestivi, colesterolo alto, colon irritabile, diarrea, stitichezza, ansia, stanchezza cronica, mal di testa, insonnia... e, non scontato, il sovrappeso o anche quei 5-6 chili di troppo che ci causano disagio. Occupiamoci più a fondo di questo ultimo aspetto, il sovrappeso:
Il processo del dimagrimento Naturopatico coinvolge la persona nella sua interezza, con il suo stile alimentare, ma anche con il suo mondo emotivo, i pensieri, i sogni, le passioni, i sentimenti. La branca della medicina nota con il nome di: Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia (PNEI) studia la reciproca influenza tra emozioni e stato di salute, mediata dal sistema endocrino e dal sistema immunitario ci dice che il mondo psichico, lo stato d'animo, l'atteggiamento mentale e i pensieri influenzano la trasmissione degli impulsi nervosi e la secrezione degli ormoni.
La naturopatia lavora sulle profonde motivazioni che spingono verso il cibo. Bisogna comprendere perché mangiare diventa irresistibile, così attraente da farci dimenticare i buoni propositi che solo ieri avevamo giurato di perseguire.
Se questo concetto ti piace allora sei sulla strada giusta! Sei pronto per cominciare un percorso che ti porterà ad una svolta? Ad un processo di rigenerazione sia fisico che emotivo che ti farà sentire bene con te stessa, magra, in salute e in forma!
Ecco, questo è il TUO ma anche il MIO obiettivo. Da anni sto lavorando sulla mia formazione sia in ambito alimentare che emozionale e ogni tassello mi sta portando alla creazione di percorsi personalizzati. 
Ciò che fa davvero la differenza tra una semplice dieta e il sentirsi magri, in salute e in sintonia con se stessi è il cambiamento del proprio atteggiamento mentale, una vita piena di esperienze piacevoli fa dimagrire, mangiare la giusta quantità di cibi sani fa rimanere in salute. Il segreto è tutto qua.
Ricorda, con le nuove conoscenze della NUTRIGENOMICA, è ormai chiaro che la dieta basata sulle calorie e sulla bilancia non funziona! Inoltre spesso si presentano meccanismi instauratasi in passato a creare blocchi o atteggiamenti disturbanti che portano a “FAME NERVOSA o EMOTIVA” (chiamiamoli attacchi di fame), o rallentamenti del metabolismo dovuti a ripetitive abitudini alimentari, anche se basate su diete corrette. 
L'ultima mia specializzazione come COACH di "GIUSTO PESO PER SEMPRE" Del metodo di Debora Conti, mi permette di aiutarti a diventare "magro naturalmente" senza seguire diete, annullando le abitudini sbagliate e inserendo comportamenti nuovi e sani. 
Forse avrai già provato tante diete o tanti esperti o ti sarai SFORZATO e impegnato con tanta volontà senza riuscire? Sappi che questo è normale! La forza di volontà dura per poco perché agisce solo a livello conscio. Ma il nostro inconscio è forte radicato, e ci destabilizza subito. Intanto devi scoprire e solleticare la tua passione nel seguire un programma, poi è necessario inserire delle tecniche a livello inconscio, come le visualizzazioni, che aiutano a mantenere alta la motivazione e sviluppare un buon rapporto con noi stessi.
Come si svolge una consulenza? 
In primis dialogherò con te sulla tua situazione e le tue problematiche, per elaborare le soluzioni naturali più idonee alle tue abitudini, facili da applicare e adatte alle tue personali esigenze. E tu come mangi? 
Durante il colloquio verificherò i tuoi gusti (per esempio i cibi che ti piacciono e quelli che non ti piacciono) e le tue abitudini, per studiare un programma che potrai portare avanti con piacere e senza fatica. Penserai al cibo solo come ad un sano e piacevole combustibile, migliorerai il rapporto con il cibo imparando ad alimentarti in modo sano ed equilibrato, senza rinunciare ai piaceri della tavola, depurando periodicamente l’organismo con l'aiuto di rimedi naturali. E’ necessario godere del piacere del cibo senza sensi di colpa. Tutto ciò non ha bisogno di diete, il piacere a tavola, non si raggiunge più attraverso l’abbondanza ma attraverso l’armonia e la partecipazione di tutti i sensi.
Fondamentale per la riuscita di qualsiasi impresa, piccola o grande che sia, è la FIDUCIA: 
La mia formazione di Counsellor Nutrizionale punta a stabilire una relazione di aiuto che attivi nel mio Cliente un processo di cambiamento positivo, stimolandolo a prendere decisioni sul proprio suo stile di vita (es. alimentazione, attività fisica...), tenendo ben salda la motivazione!
Cerco di creare un clima di fiducia, non giudicante e collaborativo in modo da stabilire un'alleanza operativa con il Cliente che si rivolge a me per trovare un supporto nella paura di non farcela. L'ASCOLTO è il primo passo.
• Nel percorso scoprirai di amare di più il tuo corpo e te stesso, trovando piacevole nutrirti in modo equilibrato e consapevole e restando "magri naturalmente".
• Imparerai a riconoscere e rispettare la fame vera
• Riceverai un piano alimentare scelto in base alle tue esigenze e gusti per acquisire uno “stile alimentare” moderno, dove più che la quantità vale la qualità e l’accostamento dei cibi per acquisire abitudini più ordinate ma sempre gradevoli, che fanno dimagrire con gradualità e soprattutto in modo permanente. Non esiste un’alimentazione ideale o uno stile alimentare uguale per tutti.
• Prodotti naturali, integratori o Fiori di Bach sulla base delle esigenze individuali (scelti con com petenza data la mia preparazione di Dottoressa in erboristeria)
• Migliorerai la fiducia in te stesso e l’immagine corporea attraverso tecniche appropriate.
• Riceverai indicazioni per ottimizzare lo stile di vita o l’attività fisica che non modificano le abitudini, ma con piccoli assestamenti che fanno la differenza
• Studieremo insieme la tua tecnica di visualizzazione , come compito a casa per mantenere salda la motivazione o eliminare quella sgradevole abitudine che ti impedisce di raggiungere il peso forma.

"Nacqui una seconda volta, quando la mia anima e il mio corpo si innamorarono e si sposarono."
Kahlil Gibran

commenti (0)

Coach di "GIUSTO PESO PER SEMPRE"

Coach di "GIUSTO PESO PER SEMPRE" - SILVIA NATUROPATA ERBORISTA

 COACH UFFICIALE 

 

CERTIFICATO 

 

DI GIUSTO PESO PER SEMPRE

 

PER DIMAGRIRE SENZA DIETA 

 

Completa assistenza e sostegno al mio cliente con sostegno alle paure, 

 

motivazione, e intervento efficace sui blocchi e sulle difficoltà nel 

 

seguire un programma nutrizionale o di dimagrimento. 

 

Si elimineranno le vecchie e radicate abitudini con il cibo, e migliorerà. 

 

il rapporto con il proprio corpo e il movimento.

 

 

Tutto ciò per diventare e restare  "magro naturalmente"!

 

CONTATTAMI per maggiori info o vai sul sito di Debora Conti, coach di Giusto peso GPXS

https://www.deboraconti.com/giusto-peso-…/…/silvia-giovetti/

commenti (0)

Il mio Corso o per-corso per ritrovare peso forma e salute

Eccomi a presentare il mio corso di alimentazione

Il Corso Alimentazione, peso forma e salute, si rivolge a chiunque voglia migliorare la salute e il peso forma lavorando in modo personalizzato e autonomo per costruire il proprio stile di vita alimentare o aiutare gli altri a raggiungerlo. Puoi frequentarlo on line quando vuoi e nei tempi che vuoi. fatti conquistrae dalla salute e dal peso forma in un modo personalizzato e stimolante!

Oltre ai contenuti testuali, il corso prevede diversi video, per rendere la formazione ancora più intereattiva.

Il corso Alimentazione, peso forma e salute inizia nel primo modulo, spiegando cosa significa salute e dimagrimento con la naturopatia. Chi è il Naturopata, e come ti può aiutare nel cambiare la tua vita verso il benessere. Quali sono i principi e le funzioni della naturopatia?

Il primo modulo prosegue, parlandoti di quali sono gli ostacoli al dimagrimento, ovvero quali sono le principali difficoltà che riscontriamo quando vogliamo dimagrire e ci attiviamo per farlo, e si sofferma spiegandoti in maniera pratica quali sono le strategie che devi attivare per iniziare questo tuo percorso di peso forma e benessere.

Nel secondo modulo ti viene invece spiegato come far entrare il tuo peso forma in uno stile di vita sano:
 

  • Cosa significa infatti raggiungere il giusto peso?
  • Quanto è importante la nostra mente e il nostro pensiero nel perseguire il nostro obiettivo di raggiungere il peso forma?


Nel terzo modulo viene trattato l'aspetto più legato all'alimentazione, spiegando nello specifico i vari alimenti e come deve essere la tua alimentazione. Nello specifico ti verrà insegnato cosa significa avere un diario alimentare, per imparare passo dopo passo i comportamenti che devi attivare. Inoltre, in questo modulo, una serie di lezioni sono dedicate ai diversi piani alimentari.

Nel quarto e ultimo modulo che si intitola: un aiuto dalla Natura, ti verranno spiegati i rimedi naturali che potrai seguire per compensare il tuo stile dile di vita sano.

DESTINATARI DEL CORSO:

Il corso Alimentazione, peso forma e salute si rivolge a chiunque abbia non solo l'obiettivo di perdere peso, ma anche l'intenzione di non riprenderlo più facilmente, imparando come gestire il proprio peso forma.

E' inoltre rivolto a specialisti del settore che vogliano approfondire questi aspetti legati all'alimentazione e al benessere.
 
OBIETTIVI DEL CORSO:

Il corso Alimentazione, peso forma e salute, ha come obiettivo principale quello di darti tutti gli strumenti pratici per iniziare il tuo percorso verso il raggiungimento di un obiettivo di dimagrimento.

Questo corso vi porterà ad una consapevolezza maggiore nel raggiungerle i vostri obiettivi, individuando gli ostacoli al dimagrimento e alla salute, e costruendo strategie mirate come un’alimentazione e uno stile di vita su misura, tenendo conto degli aspetti emozionali e psicosomatici che possono rendere vani gli sforzi fatti con una buona dieta.

Il corso Alimentazione, peso forma e salute si propone di farvi raggiungere il giusto peso e mantenerlo nel tempo! Imparerai quali sono le mosse strategiche per "dimagrire senza dieta" con il sorriso e il piacere di farlo, imparando a motivarsi strada facendo.


Verrà inoltre approfondita la conoscenza di rimedi naturali o integratori per raggiungere l’obiettivo in salute e in modo semplice e naturale, secondo i principi della naturopatia.

Imparerete a motivarvi attraverso tecniche di visualizzazione guidate ed esercizi per consolidare gli obiettivi giorno dopo giorno.

RISULTATI CONSEGUITI:

Al termine del corso alimentazione, peso forma e salute, sarai in grado di iniziare a gestire in autonomia il tuo percorso di dimagrimento, in maniera facile ed efficace.

ATTESTATO DI CERTIFICAZIONE:

L’attestato di certificazione del corso alimentazione, peso forma e salute, sarà rilasciato a seguito del superamento dei test on-line per la valutazione del livello di apprendimento raggiunto in materia di alimentazione.


DISPONIBILITA' DEL CORSO ONLINE:

Il corso alimentazione, peso forma e salute è frequentabile online in qualsiasi momento della giornata, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, accedendo semplicemente da qualsiasi dispositivo elettronico (computer, tablet, smartphone) con connessione internet. Una volta effettuato l'acquisto, il corso alimentazione, peso forma e salute, sarà subito disponibile nella propria area riservata. Il corso potrà essere iniziato e sospeso in qualsiasi momento. Si potrà ad esempio fare una lezione, e decidere di sospendere il corso, per poi riprenderlo in un momento diverso della giornata, o in giorni successivi. Quando si farà nuovamente accesso alla propria area riservata, per frequentare il corso alimentazione, peso forma e salute online, la piattaforma elearning, lo riprenderà esattamente da dove lo si aveva lasciato l'ultima volta.

DOCENTE: Dott.ssa Silvia Giovetti
Dottoressa in tecniche erboristiche e Naturopata esperta in riflessologia plantare con l’uso di oli essenziali. Effettua trattamenti di riflessologia plantare. Tiene seminari e offre consulenze sulle terapie naturali e le intolleranze alimentari.

https://www.e-learningbs.com/it/corso-alimentazione-peso-forma-salute

 

commenti (0)

Test del benessere intestinale

Test del benessere intestinale - SILVIA NATUROPATA ERBORISTA

Disturbi come gonfiore, alitosi, bruciori gastrici, pesantezza e cattiva digestione, stitichezza o all’opposto diarree frequenti, sono molto spesso  sintomi di disbiosi intestinale e errori alimentari.

 Esistono 4 costituzioni caratteristiche denominate BIOTIPI che indicano la strada che il corpo ha intrapreso per cercare di riportare un equilibrio a seguito del disagio,  questo denota tipici sintomi sia a livello fisico che a livello emozionale. Per riportare un migliore stato di salute intestinale si può agire in modo più preciso e risolutivo individuando questo BIOTIPO e se è in IPER funzione o in IPO funzione. In seguito è  necessario modificare l’alimentazione secondo i criteri che sono stati stabiliti con l’opertore esperto, e disintossicare o riequilibrare l’organismo con i giusti rimedi per  infiammazione, tensione, intossicazione o carenza dei fermenti appropriati .

Per lavorare a livello emozionale su questi disagi, spesso psicosomatici, sono molto utili i FIORI DI BACH , è necessario scegliere la TUA miscela personalizzata.

Altri utili accorgimenti:

1)Massaggiare la zona addominale, per qualche minuto al giorno con movimenti circolari delle mani,   partendo da destra verso il seno, poi lateralmente verso sinistra e dall’alto a sinistra  verso il basso:

2)Pensare pochi minuti e più volte durante la giornata, di spingere in dentro l’ombelico verso la colonna vertebrale contraendo e raddrizzando le spalle: tale movimento aiuta a mantenere tonici ed elastici pancia ed addome.

3)La pancia è un cervello più basso, metabolizza i bisogni più profondi, le pulsioni primordiali, cioè che di solito la testa non riesce a controllare. A volte il cervello alto mantiene il controllo, mentre in quello basso è in atto una guerra!  Cosa fare: Imparare a tirare fuori la voce della pancia, affrontare gli eventi nel momento in cui si presentano: soprattutto i conflitti. I rospi non vanno ingoiati.

4)FAI AMICIZIA CON LA TUA PANCIA, CHIACCHIERA CON LEI PIU’ SPESSO,  chiedile di cosa ha bisogno!

 

 

commenti (0)